[Plone-IT] Epoz/Kupu/FCKEditor in Plone 3

aprati pratiandrea a gmail.com
Lun 22 Dic 2008 19:19:32 UTC

Vito wrote:

> Ciao,
> nelle proprietÓ di customizzazione dell'utente in questione Ŕ settato come
> editor il vecchio quindi devi a mano entrare come se fossi l'utente e
> modificare.
> Naturalmente l'alternativa Ŕ scrivere un piccolo script in python che
> controlli le proprietÓ dell'utente e le modifichi come vuoi. Clouseau Ŕ
> tuo
> amico ;-)
>
> Vito

Ho provato con due utenti (quello administrator e uno creato ad hoc) e
comunque in entrambi anche mettendo un editor alternativo, continuo a vedere
l'HTML ;-(

Vorrei proprio evitare python, se possibile ... :-)

Grazie comunque
Andrea

Il giorno 22 dicembre 2008 19.56, aprati <pratiandrea a gmail.com> ha scritto:

> Ciao e grazie,
> ho provato e in effetti in questo modo mi compaiono anche le altre due
> scelte "FCKEditor" e "Kupu" nel men¨ a tendina. Per˛ se ne scelgo una
> qualsiasi, quando clicco sul tab "Edit" di una pagina, comunque mi fa
> vedere
> solo l'HTML plain. Eppure tutti e tre gli editor (FCKEditor, Kupu e Epoz)
> mi
> risultano correttamente installati in ZMI.
>
> Qualche suggerimento?
>
> Grazie
> Andrea

complicated." by Paul Rand