[Plone-IT] Epoz/Kupu/FCKEditor in Plone 3

aprati pratiandrea a gmail.com
Lun 22 Dic 2008 18:56:06 UTC

Vito wrote:

> Ciao,
> hai provato a forzare via ZMI?
>
> Ovvero in portal_properties / site_properties c'Ŕ il campo apposito
> chiamato
> "avaible_editors" on una lista (dovrebbe) dove in cima c'Ŕ l'editor di
> default.
>
> Vito

Ciao e grazie,
ho provato e in effetti in questo modo mi compaiono anche le altre due
scelte "FCKEditor" e "Kupu" nel men¨ a tendina. Per˛ se ne scelgo una
qualsiasi, quando clicco sul tab "Edit" di una pagina, comunque mi fa vedere
solo l'HTML plain. Eppure tutti e tre gli editor (FCKEditor, Kupu e Epoz) mi
risultano correttamente installati in ZMI.

Qualche suggerimento?

Grazie
Andrea