[Plone-IT] Epoz/Kupu/FCKEditor in Plone 3

aprati pratiandrea a gmail.com
Lun 22 Dic 2008 13:30:02 UTC

Ciao a tutti,
ho di recente migrato un sito da Plone 2 a Plone 3 (con non pochi problemi).
Ora però mi è rimasto un problema. Nel sito precedente usavo Epoz come
editor non HTML.

In questa versione però se anche scelgo EPOZ come editor predefinito per un
utente, quell'utente continua a vedere le pagine solo in HTML plain. Ho
anche provato ad installare Kupu e FCKEditor ma non me li dà neanche nel
menù a tendina per la scelta dell'editor predefinito per l'utente.

Qualcuno sa come fare?

Grazie mille e BUON NATALE!
Andrea