[Plone-IT] Workflow problematico, qualche consiglio?

giorgio giorgiobraghin a alice.it
Lun 22 Dic 2008 10:59:43 UTC

Riccardo Lemmi wrote:

> Mi pare che questa risposta copra lo use case precedente:
>    http://markmail.org/message/rnk37hyl6fcdc6hm
>
> --
> Riccardo Lemmi                           Email:   riccardo a reflab.it
> Reflab S.r.l. - Plone Design, Development and Consulting
> Phone: +39 349 4620820                         http://www.reflab.it

ciao a tutti sono nuovo del forum, ho anch'io il medesimo problema, ho
seguito alla lettera le istruzioni riportate nel link suggerito da Riccardo
però quando associo il nuovo workflow  per esempio a documento pagina, nella
tab dello stato nulla si apre. se invece al posto di object_tabs in submit
transition metto workflow il tab stato funziona ma sia in un caso che
nell'altro lo script set_reviewer mi da questo errore
Request URL
http://localhost:8080/intranet/portal_workflow/semplice_workflow/scripts/set_reviewer
Exception Type 	WorkflowException
Exception Value 	No workflows found.

Traceback (innermost last):

    * Module ZPublisher.Publish, line 119, in publish
    * Module ZPublisher.mapply, line 88, in mapply
    * Module ZPublisher.Publish, line 42, in call_object
    * Module Shared.DC.Scripts.Bindings, line 313, in __call__
    * Module Shared.DC.Scripts.Bindings, line 350, in _bindAndExec
    * Module Products.PythonScripts.PythonScript, line 327, in _exec
    * Module None, line 1, in set_reviewer
      <PythonScript at
/intranet/portal_workflow/semplice_workflow/scripts/set_reviewer>
      Line 1
    * Module Products.CMFCore.WorkflowTool, line 230, in doActionFor

WorkflowException: No workflows found.
qualcuno mi può aiutare, grazie