[Plone-IT] fckeditor/kupu

Franco Carinato franco a carinato.net
Dom 21 Dic 2008 00:36:25 UTC

Quando carichi delle immagini da kupu, queste vengono caricate nella
cartella dove ti trovi, se stai editando l'home page, le immagini
vengono caricate nella cartella principale.

Puoi:
-caricare l' immagine e in secondo momento andare a editare l'immagine
andando ad impostare dalla scheda impostazioni: non mostrare nel menu
-caricare le immagini in una cartella predefinita dove imposterai
sempre l'opzione "non mostrare nel menu" dalla scheda impostazioni. Da
kupu puoi andare a selezionare l'immagine che ti serve da quella
cartella.

Spero di esserti stato d'aiuto..

Franco