[Plone-IT] fckeditor/kupu

Zanon Samuele webs86 a gmail.com
Sab 20 Dic 2008 23:28:50 UTC

ciao a tutti... come posso indicare agli editor fckeditor e kupu su quale
cartella andare a pescare le immagini per i contenuti, che non sia la root
folder del sito? perchč con kupu posso uploadare le immagini, ma lui me le
uploada sulla root directory e me le inserisce come oggetti che poi vedo
sulla barra del menu, e io non voglio che questo accada...

dove devo impostare la cartella? dall'interfaccia di configurazione
(configurazione sito -> visual editor per kupu e configurazione sito  ->
FCKeditor configuration per fckeditor) non riesco a capire dove e come devo
dargli i parametri...

grazie mille per le dritte...

--
Zanon Samuele