Re: [Plone-IT] [plone 2.5.5] richiamare da un form button più di una action

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 19 Dic 2008 17:11:33 UTC

Ciao,
non ho ben chiara la situazione, ma una volta creato un controller page
template puoi associare delle "actions" e "validations".
Vai via ZMI, clicca su CPT e dai uno sguardo ai tabs dell'oggetto. E' tutto
chiaro, e puoi gestire tramite la parola chiave "success" i vari steps della
tua logica e quindi associare script python che modifichino wf e tanto
altro.

Vito