[Plone-IT] Rendere dinamico portal_tabs

Gio 18 Dic 2008 14:22:51 UTC

Ciao,

> Effettivamente dopo un pò di ricerche sono finito nella modifica della
> wiew_costumization/plo.global_section .... ed è li che mi perdo.. Non riesco
> ad intuire dov'è che nella ZPT viene imposto di ricercare sempre nella root
> del sito.

Perchè non è nella ZPT ma nella classe view usata da quella viewlet (che non è
direttamente la ZPT).

> Ovviamente questa è causata dlla mia ignoranza nella lettura del codice.....
> opprofindirò le mie ricerche per trovare la soluzione

Prova a leggerti questo:
http://www.redomino.com/it/labs/documentazione/tutorial/modificare-le-viewlet-nel-main_template/override-di-una-classe-viewlet

Fabry

--
Fabrizio Reale - fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l. - http://www.redomino.com/