[Plone-IT] Rendere dinamico portal_tabs

Emanuel Bechis e.bechis a itcilo.org
Gio 18 Dic 2008 13:58:38 UTC

Ciao Fabrizio, ti ringrazio per la celere risposta.
Effettivamente dopo un pò di ricerche sono finito nella modifica della
wiew_costumization/plo.global_section .... ed è li che mi perdo.. Non riesco
ad intuire dov'è che nella ZPT viene imposto di ricercare sempre nella root
del sito.
Ovviamente questa è causata dlla mia ignoranza nella lettura del codice.....
opprofindirò le mie ricerche per trovare la soluzione

grazie ciao