[Plone-IT] Rendere dinamico portal_tabs

Emanuel Bechis e.bechis a itcilo.org
Gio 18 Dic 2008 13:07:16 UTC

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e un nuovo utilizzatore di plone.
Io mi occupo sopratutto sulla costumizzazione degli skin e nell'ultimo sito
in plone mi sono bloccato in un problema. Avrei bisogno di rendere dinamica
la portal_tabs (penso si chiami cosė) intendo la barra orizzontale (con i
tasti home e tutte le cartelle presenti nella root del sito). Per dinamico
intendo che se ad esempio nella barra oltre ad Home vedo anche Folder1,
Folder2, Folder3 una volta che clicco su Folder 1 tutte le altre sparissero
e vedessi solo pių le cartelle/pagine/etc che sono presenti all'interno di
folder 1.... E' possibile?

Spero di esser stato chiaro..grazie

Emanuel