[Plone-IT] Utilizzare Zope+Plone in SSL/HTTPS: Come ???

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Gio 18 Dic 2008 11:39:40 UTC

On Thursday 18 December 2008, Kios wrote:

> Io in realt fino ad adesso ho seguito il seguente tutorial:
>
> http://plone.org/documentation/tutorial/plone-apache/tutorial-all-pages
>
> In particolare sto provando l'ultimo esempio di configurazione che c'
> scritto ... ma non mi funzia.
>
> Ciao.
>
> Kios

Attiva RewriteLog e guarda cosa c' scritto, comunque  una configurazione
lato Apache, in Zope non devi fare nulla (in alcuni si pu/vuole usare vhm e
allora va configurato, ma di solito se la rewrite rule  scritta bene non
serve).