[Plone-IT] Utilizzare Zope+Plone in SSL/HTTPS: Come ???

Kios ivan.greggio a nest2.com
Gio 18 Dic 2008 11:33:16 UTC

Riccardo Lemmi wrote:

> http://plone.org/documentation/how-to/apache-ssl
> --
> Riccardo Lemmi                           Email:   riccardo a reflab.it
> Reflab S.r.l. - Plone Design, Development and Consulting
> Phone: +39 349 4620820                         http://www.reflab.it

Io in realtà fino ad adesso ho seguito il seguente tutorial:

http://plone.org/documentation/tutorial/plone-apache/tutorial-all-pages

In particolare sto provando l'ultimo esempio di configurazione che c'è
scritto ... ma non mi funzia.

Ciao.

Kios