[Plone-IT] Load Balancing con Varnish: esperienze in merito?

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Mer 17 Dic 2008 12:26:31 UTC

puoi mandare la conf. di varnish?

Antonio

Il giorno 17/dic/08, alle ore 13:19, Vito Falco ha scritto:

> Ciao,
> sono riuscito a mettere in piedi Varnish per il mio progetto in plone.
>
> Per non avere troppa roba a cuocere dato che tutto quello che sto
> facendo qui dovrá essere poi gestito da persone con scarsa
> esperienza in merito a Zope/Plone (oltre che il sottoscritto come
> piú volte detto sta ai sistemi come un vegetariano alla macelleria)
> volevo lasciare la struttura "di sistema" così:
>
> ZeoClient 1 |  ZeoClient 2 >> Varnish
>
> Con il Varnish che faccia caching e load balancing. Ecco, ho provato
> [...]

Antonio Sagliocco - Software Architect [antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 392 9783873 Tel./Fax +39 081 0608213
PGP Public Key: http://www.abstract.it/gpg/antonio.sagliocco

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa
email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.