[Plone-IT] Load Balancing con Varnish: esperienze in merito?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 17 Dic 2008 12:19:32 UTC

Ciao,
sono riuscito a mettere in piedi Varnish per il mio progetto in plone.

Per non avere troppa roba a cuocere dato che tutto quello che sto facendo
qui dovrá essere poi gestito da persone con scarsa esperienza in merito a
Zope/Plone (oltre che il sottoscritto come piú volte detto sta ai sistemi
come un vegetariano alla macelleria) volevo lasciare la struttura "di
sistema" così:

ZeoClient 1 |  ZeoClient 2 >> Varnish

Con il Varnish che faccia caching e load balancing. Ecco, ho provato a
smanettare un po' seguendo le orme della documentazione
http://varnish.projects.linpro.no/wiki/LoadBalancing ma sembra non andare.
In particolare dice che il cmapo "weight" non lo riconosce.

Avete qualche esperienza in merito e/o qualche file di configurazione dal
quale prendere spunto?

Grazie