[Plone-IT] Stato dei file

Mer 17 Dic 2008 11:19:27 UTC

Ciao,
> Quando carico un file o un'immagine in una cartella del mio plone (3.1.6),
> il sistema non mi permette di modificargli lo stato.
> Cosa che invece è permessa se creo una pagina nuova.
>
> Nella mia realtà vorrei che tutti gli oggetti che carico in una cartella
> avessero la possibilità di essere sottoposti a revisione.

Nel Plone 3 di default file ed immagini non hanno un WF associato,perciò
obbediscono alla security della cartella che li contiene.

Puoi facilmente associargli il WF standard andando con la ZMI in portal_workflow
poi nella casella di fianco a FIle scrivi (Default)
E salvi :)

Fabry

--
Fabrizio Reale - fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l. - http://www.redomino.com/