[Plone-IT] metamotore

Yuri yurj a alfa.it
Mer 17 Dic 2008 09:04:54 UTC

Vito Falco ha scritto:
> Hola,
> ma Solr in sè è abbastanza "amichevole" o bisogna passarci qualche notte?

 il solr devi solo metterci gli indici per la ricerca, non c'è molto da
fare :) cmq, mi pare di si

> Come ho scritto in qualche mio post precedente, in questo "ambito" la
> mia esigenza è: dato il dominio della mia università www.univito.it
> <http://www.univito.it> far sì che Solr indicizzi tuuuuutti i
> documenti pubblicati in *.univito.it <http://univito.it> (per siti web
> di dipartimento, di facoltà, etc) per poi renderli ricercabili dal
> sito web d'ateneo.

Fai una prova, crea più plone site col bildout che ti danno con
collective.solr, crea più siti plone che puntino allo stesso solr e ti
dovrebbe trovare tutto, altri siti compresi. Quello che devi
customizzare è che in questo setup non viene salvato il path o l'url,
solo lo uid, quindi devi usare il catalogo "giusto" per fare la
risoluzione e avere l'url giusta.

Oppure indicizzare esternamente con un metamotore e usare plone solo
come form di ricerca.