[Plone-IT] metamotore

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 16 Dic 2008 16:03:08 UTC

Hola,
ma Solr in sè è abbastanza "amichevole" o bisogna passarci qualche notte?

Come ho scritto in qualche mio post precedente, in questo "ambito" la mia
esigenza è: dato il dominio della mia università www.univito.it far sì che
Solr indicizzi tuuuuutti i documenti pubblicati in *.univito.it (per siti
web di dipartimento, di facoltà, etc) per poi renderli ricercabili dal sito
web d'ateneo.

Vito