[Plone-IT] Varnish parte correttamente ma non "ascolta". Come fare?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 16 Dic 2008 14:32:35 UTC

Gracias, proverò domattina!
L'intenzione era quella di utilizzare solo Varnish "davanti" a Zope sia per
la cache che per il load balancing (con un Plone accessoriato CacheFu).
Cerco di spiegarlo al sistemista, ma sai com'è .... in questo periodo
parliamo due lingue diverse! ^_____^

Vito