[Plone-IT] Varnish parte correttamente ma non "ascolta". Come fare?

Mar 16 Dic 2008 14:19:22 UTC

On Tuesday 16 December 2008 14:45:28 Vito Falco wrote:
> Grazie Fabry,
> ma non avendo una solida basa sistemistica (anzi, io sto ai sistemi come un
> vegetariano sta alle macellerie) non ho capito un granchŔ di quello che mi
> hai detto.
>
> Il "bind" serve a Varnish per capire "come mettersi in ascolto" delle
> chiamate esterne. Tu quindi dici che settando 127.0.0.1 "ascolterÓ" solo
> chiamate locali... non mi quadra mica tanto.
> Perci˛ cosa dovrei inserire al posto di 127.0.0.1 ? Il dominio del mio
> sitoweb?

O l'ip pubblico della tua macchina o 0.0.0.0.
Per˛ prima prova a vedere se il problema Ŕ quello facendo almeno un wget dalla macchina stessa.

Aggiungo anche che Ŕ giusto che il server proxy non accetti connessioni dall'esterno, Ŕ il compito di Apache quello.
Ti conviene sentire il sistemista su quest'argomento.

Fabrizio

--
Fabrizio Reale - fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l. - http://www.redomino.com/