[Plone-IT] Varnish parte correttamente ma non "ascolta". Come fare?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 16 Dic 2008 13:45:28 UTC

Grazie Fabry,
ma non avendo una solida basa sistemistica (anzi, io sto ai sistemi come un
vegetariano sta alle macellerie) non ho capito un granchè di quello che mi
hai detto.

Il "bind" serve a Varnish per capire "come mettersi in ascolto" delle
chiamate esterne. Tu quindi dici che settando 127.0.0.1 "ascolterà" solo
chiamate locali... non mi quadra mica tanto.
Perciò cosa dovrei inserire al posto di 127.0.0.1 ? Il dominio del mio
sitoweb?

Vito