[Plone-IT] Varnish parte correttamente ma non "ascolta". Come fare?

Mar 16 Dic 2008 13:09:29 UTC

On Tuesday 16 December 2008 13:16:11 Vito Falco wrote:
> Ciao,
> la situazione é questa: ho messo su un buildout compreso di cluster con due
> client. Inoltre ho usato il plone.recipe.varnish per scaricare e compilare

> Le porte della mia configurazione sono queste:
> - cluster : 8100
> - zeoclient1: 8081
> - zeoclient2 : 8082
> e quindi
> - varnish: 8083
>
> Come vedete ho "detto" a varnish - per il momento - di interrogare il mio
> zeoclient1 quando risponde lui.

> [...]

Temo tu abbia fatto il bind solo sull'IP 127.0.0.1
prova a farti il forward della porta in modo da simulare le richieste da locale
oppure prova con un browser (magari testuale) sul server .

Fabry

--
Fabrizio Reale - fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l. - http://www.redomino.com/