[Plone-IT] Varnish parte correttamente ma non "ascolta". Come fare?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 16 Dic 2008 12:16:11 UTC

Ciao,
la situazione é questa: ho messo su un buildout compreso di cluster con due
client. Inoltre ho usato il plone.recipe.varnish per scaricare e compilare
il suddetto, e ho scritto questo nel mio buildout.cfg:

> [varnish-build]
> recipe = zc.recipe.cmmi
> url = http://downloads.sourceforge.net/varnish/varnish-2.0.2.tar.gz
>
> [varnish-instance]
> recipe = plone.recipe.varnish
> bind = 127.0.0.1:8083
> backends = 127.0.0.1:8081
> cache-size = 1G
> daemon = ${buildout:directory}/parts/varnish-build/sbin/varnishd

Le porte della mia configurazione sono queste:
- cluster : 8100
- zeoclient1: 8081
- zeoclient2 : 8082
e quindi
- varnish: 8083

Come vedete ho "detto" a varnish - per il momento - di interrogare il mio
zeoclient1 quando risponde lui.

Faccio partire tutti i servizi e sono OK, tutti ascoltano sulal propria
porta. Se via browser do: miosito:8081 funziona, anche per l'8082. Se invece
do il miosito:8083 non ottengo nulla come se non fosse nessun servizio
attivo.
Anche via netstat la porta 8083 sembra correttamente in ascolto, e lo stesso
dicasi inmodalitá "foreground" di varnish ...sembra tutto tranquillo e
fintroppo visto che dopo aver attivato il demone sembra non ricevere nessun
input dalla rete :-(

Dritte?