[Plone-IT] Spostare il data.fs

nexo nexo a email.it
Ven 12 Dic 2008 15:52:44 UTC

Ho spostato il data.fs e funziona. Però nella cartella var si son creati 2
file: Z2.lock e Z2.pid
Inoltre quando son entrato nella root folder della zmi dopo il riavvio,
l'iconcina del mount point del sito che ho spostato mostrava un punto di
domanda invece che la solita cartella.

Se avete voglia e tempo di suggerirmi ciò che effettivamente è successo mi
fate un grosso piacere perchè mi sembra un comportamento anomalo di Plone e
non vorrei procedere senza essere a conoscenza di eventuali problematiche.

Saluti
Moreno