[Plone-IT] Prodotto Plone per il Blogging e alternativa a LinguaPlone

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 11 Dic 2008 20:18:23 UTC

ciao e benvenuto :)
hai dato un'occhiata a questa parte descrittiva del prodotto LinguaPlone
http://pypi.python.org/pypi/Products.LinguaPlone/2.4#enable-multilingual-support-in-your-content-types?

Per altri prodotti di blogging leggi nelal sezione apposita:
http://plone.org/products?getCategories=weblogs&getCompatibility=Plone+3.x&product_search=Update

Vito