[Plone-IT] Prodotto Plone per il Blogging e alternativa a LinguaPlone

Andrea Russo rastandy a inventati.org
Gio 11 Dic 2008 17:29:38 UTC

Ciao a tutti,

e' la prima volta che scrivo in questa lista :-)

Uso Plone 3.1 da mesi ormai e lentamente sto cercando di personalizzarlo
a seconda delle esigenze del mio datore di lavoro. Il sito e'
multilingue (Italiano, Inglese) e per il supporto alle traduzioni uso
LinguaPlone, con non poche difficolta', visto che tradurre titolo e
descrizione di una cartella significa creare una nuova cartella e quindi
dover replicare tutti i contenuti per ogni lingua supportata (qualcuno
ha una soluzione a questo problema?).

Ora dovrei aggiungere una sezione del sito che deve contenere un blog.
Ho provato il prodotto Quills ma dopo aver tradotto in italiano buona
parte delle etichette usate nel codice del prodotto, mi sono accorto che
non supporta la gestione delle traduzioni con LinguaPlone :-(

Qualcuno potrebbe per favore suggerirmi un buon prodotto per il blogging
con Plone con funzionalita' di serie simili a quelle di Quills (portlet
con l'archiviazione dei post, tag cloud, post recenti)?

Grazie per l'attenzione.

Ciao,
Andrea.

--
Reclama i tuoi diritti digitali, elimina il DRM.  Approfondisci su
http://www.no1984.org