R: Re: [Plone-IT] file "sicuri" indicizzati da google

Gio 11 Dic 2008 11:03:56 UTC

Ciao,
> Uhm..ma se metto i file a "privato" ("da Plone", non da Zope) ci accedo solo come amministratore. Cito:
>
> Lo stato di un elemento (detto anche stato di revisione) determina chi può vederlo.  Un elemento privato può essere visto solo dal suo possessore e dagli amministratori del sito, mentre quelli pubblicati sono disponibili sia ai collaboratori che ai visitatori anonimi.

> [...]

Devi vedere i WF di default di Plone come degli esempi. Se coincidono con le tue esigenze bene,
altrimenti la forza di Plone Ŕ proprio quella di essere plasmato con facilitÓ per soddisfare l'utente.
Nel tuo caso puoi creare uno stato riservato che mostri solo ai loggati,

Fabry

--
Fabrizio Reale - fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l. - http://www.redomino.com/