R: Re: [Plone-IT] file "sicuri" indicizzati da google

uncle.scrooge a libero.it uncle.scrooge a libero.it
Gio 11 Dic 2008 10:15:10 UTC

Uhm..ma se metto i file a "privato" ("da Plone", non da Zope) ci accedo solo come amministratore. Cito:

Lo stato di un elemento (detto anche stato di revisione) determina chi può vederlo.  Un elemento privato può essere visto solo dal suo possessore e dagli amministratori del sito, mentre quelli pubblicati sono disponibili sia ai collaboratori che ai visitatori anonimi.

mentre io cerco di fare una cosa intermedia. Il bandolo della matassa è : come si concilia lo stato privato/pubblico con i permessi più fini per gruppi che si possono dare via zope? Se ho ben capito l'oggetto deve essere pubblico perchè i permessi definiti su di lui via zope funzionino. Giusto?

Roberto

----Messaggio originale---- Da: vitofalco a gmail.com Data: 11/12/2008 10.38 A: "La lista degli italiani appassionati di Plone."<plone-it a lists.plone.org> Ogg: Re: [Plone-IT] file "sicuri" indicizzati da google  Ciaoad occhio e croce credo che il problema si ail seguente: la cartella che contiene i file da "privatizzare" &egrave; settata su stato "privato", mentre i singoli file hanno uno stato "pubblicato" o "bozza pubblica". Vito