[Plone-IT] Installazione buildout su win Xp

Gio 11 Dic 2008 10:10:05 UTC

On Thursday 11 December 2008 09:48:13 ducagi wrote:

> No, ho seguito quest'altra che avevo già installato (con qualche problema evidenziato su easy_install) su un'altra macchina.
> http://plone.org/documentation/how-to/buildout-using-windows-installer
>
> Ho letto che per realizzazioni non molto importanti si può utilizzare windows installer, cosa significa ? Che limitazioni ci sono ?

Che è più semplice da installare :)

> Io dovrei realizzare il ns. sito aziendale, che tipo di installazione mi conviene fare ?

Su Linux :)
Comunque dipende da quel che fa il sito, se è solo di presentazione e senza un particolare problema di carico
va bene il windows installer.

Fabry

--
Fabrizio Reale - fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l. - http://www.redomino.com/