[Plone-IT] file "sicuri" indicizzati da google

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 11 Dic 2008 09:38:09 UTC

Ciao
ad occhio e croce credo che il problema si ail seguente: la cartella che
contiene i file da "privatizzare" è settata su stato "privato", mentre i
singoli file hanno uno stato "pubblicato" o "bozza pubblica".

Vito