[Plone-IT] aggiunta di una view per un archetype

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 10 Dic 2008 08:09:44 UTC

Ciao,
sicuramente questo how-to potrà esserti di spunto:
http://plone.org/documentation/how-to/applying-a-custom-view-to-a-specific-folder

Poi, osservazioni a volo: perchè quel "permission=zope.Public"? di solito si
usa permission=zope2.View
E quei tre puntini al layer? E' così profonda la struttura del tuo pacchetto
rispetto al configure? :-/

Vito