[Plone-IT] aggiunta di una view per un archetype

saverio mucci saver.mucci a gmail.com
Mer 10 Dic 2008 07:47:53 UTC

Ciao a tutti ... è da ieri che non riesco a uscirne fuori e la cosa
inizia ad irritarmi :)
ho creato un template e vorrei che fosse aggiunto al menu display per
un certo tipo di oggetto ... prendiamo ad esempio IATTopic
creo il template nella stessa cartella del configure.zcml e dentro ci metto

  <browser:page
      for="Products.ATContentTypes.interface.topic.IATTopic"
      layer="...skin.myskin"
      name="title_of_template"
      permission="zope.Public"
      template="my_new_template.pt"
      />

dopo di che vado in portal type ed aggiunto "title_of_template" alla
lista dei template disponibili per quel type, ma nulla succede perchè
quando va a generare il menu display esclude il mio template dato che
non riesce a fare getattr(obj,"title_of_template")

non riesco a capire dove devo mettere questo template :(
AIUTOO :D

Grazie mille in anticipo
Saverio Mucci