[Plone-IT] Ricerca per data

temuccio teme.84 a gmail.com
Mar 9 Dic 2008 23:14:24 UTC

Ragazzi,
sono arrivato a scrivere il simple.py in questo modo esattamente come citato
nel capitolo 11 di Plone intitolato "The Definitive Guide", ovvero:
from DateTime import DateTime
start = DateTime('2008/09/01')
end = DateTime('2008/12/31')
        results = context.portal_catalog.searchResults( Type = "News Item",
                        created = { "query": [start, end],
                        "range": "min" }
          )
Inoltre, eliminando dal file configure.zcml la riga relativa alla classe,
dato che non ho pił scritto alcuna classe, quando avvio Plone non ottengo
pił quell'errore ma parte senza problemi.
Andando all'indirizzo http://localhost:8080/Plone/simple-view oppure
http://localhost:8080/Plone/@@simple-view ottengo due tipi di pagine:
1) dove viene enunciato un errore al quale viene associato un numero
progressivo,
2) una pagina bianca...
Questo risultato si ha al variare del file simple.pt, che dovrebbe
richiamare il simple.py. Dato quindi per scontato che il simple.py sia fatto
bene perchč preso da una guida di plone ed inoltre testato che questo si
avvia senza alcun problema, come posso fare per richiamare quel risultato
nel file simple.pt?
Grazie ancora,
Francesco