[Plone-IT] Plone Help Center

Simone Sacchi simone a cib.unibo.it
Mar 9 Dic 2008 15:13:42 UTC

Ciao a tutti,

Sto utilizzando Plone 3.1.2 e Plone Help Center 1.5

Ho un porblema: L'oggetto Plone Help Center (appena creato) non mi compare
nell'albero di navigazione.

Lo stato è "pubblicato" come tutti gli altri elementi che vengono visualizzati
e nelle configurazioni di navigazione è "spuntato" correttamente tra gli
elementi da includere.

La cosa strana è che ho un altro Elemento Plone Help Center in una ltro punto
del sito (migrato da Plone 2.5 e PHC 1.0) che si vede...

Tra l'altro PHC non presenta le opzioni di comparire/scomparire dall'albero di
navigazione perchè non ha la sezione "impostazioni" sull'oggetto...

Mi sapete dire qualcosa?

Grazie mille
Simone
Dott. Simone Sacchi
CIB - Centro Inter-Bibliotecario
Alma Mater Studiorum - Universita' di Bologna

tel: +39 051 209 4276
fax: +39 051 209 4266
e-mail: simone a cib.unibo.it
           simone.sacchi a unibo.it