[Plone-IT] Nuovo workflow via generic setup: tutti gli elementi diventano "privati"? :-S

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 9 Dic 2008 15:02:51 UTC

Niente da fare, non riesco ad uscirne.
Invito su plone 3.1.7 qualche anima pia ad effettuare una semplice
"duplicazione" del simple_plone_workflow ed applicare questo nuovo wf al
sito web plone.
Così facendo, come accade per me, tutti gli oggetti saranno settati
"magicamente" su PRIVATE anche se questa operazione viene fatta dal panello
di controllo dove si possono specificare gli stati inziali e quelli di
"arrivo" per il nuovo WF.

Questo accade SOLO per il wf SIMPLE, se faccio travasi da un wf ad un altro
senza usare il simple tutti gli stati vengono CONSERVATI.
Come mai? :-(

Vito