[Plone-IT] Utilizzare Zope+Plone in SSL/HTTPS: Come ???

Kios ivan.greggio a nest2.com
Mar 9 Dic 2008 11:41:24 UTC

Ciao.
Ho la necessitÓ di dover utilizzare per l'autenticazione, visualizzazione e
gestione il mio Zope+Plone in SSL/HTTPS.
Ho letto in internet varie "tecniche": utilizzo di ZServerSSL, integrazione
di Zope su Apache (che fa da Reverse Proxy), etc.
Voi cosa mi consigliate di utilizzare per fare quanto scritto sopra ???
Io per adesso sarei orientato ad utilizzare ZServerSSL, sbaglio ???
Ciao.
Kios