[Plone-IT] Workflow problematico, qualche consiglio?

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Mar 9 Dic 2008 10:22:26 UTC

Si, Riccardo, avevo individuato questa parte di codice, la cosa che appunto
mi sembra strana, è che l'errore si ripete per diversi campi, e non riguarda
sempre lo stesso campo.

Come mi consigli di effettuare il debug?