[Plone-IT] view che non tiene conto di linguaplone

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Mar 9 Dic 2008 09:00:13 UTC

On Friday 05 December 2008, pepe wrote:
> e non posso andare ad aggiungere language='all' alla query dei topic?

non direttamente da interfaccia, si deve creare una copia di uno dei template
che mostrano il contenuto di un folder (ad esempio folder_listing o
folder_contents), in questi puoi aggiungere il parametro nel dizionario
contentFilter oppure puoi agire direttamente su queryCatalog (ma incide su
tutto il portale).