[Plone-IT] Ricerca per data

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 9 Dic 2008 08:10:15 UTC

Il giorno 8 dicembre 2008 22.10, temuccio <teme.84 a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> tramite
> business

> Ciao Vito,
> scusami se non sono stato chiaro dall'inizio. Grazie a quei due documenti
> ho
> capito di essere vicino alla soluzione, anche perché ho capito dove
> inserire
> gli esempi del capitolo 11 di Plone "The Definitive Guide". Il problema è
> che seguendo la guida del sito di plone.org, ho lo stesso problema del
> ragazzo che aggiunge dei commenti al quale non rispondono.

Non capisco a cosa ti riferisci :-/

> È forse per via
> del fatto che uso Zope 2.10.6 e non Zope 3?

Con Plone puoi usare SOLO versioni di Zope2.

> Ed esiste un metodo cosi
> semplice per fare una view anche in zope 2? Grazie

Sì, le View sono fattibilissime in Zope2.
Si possono usare la stragrande maggioranza delle feauters di Zope3 su Plone
grazie a FIVE ormai embedded. Quindi il tuo problema non è affatto legato
alla versione di Zope.
Mica ho capito cosa stai facendo esattamente e dov'è il problema ^____^