[Plone-IT] Conflitto prodotto esterno (AtGoogleVideo) con mia skin: come trovare il colpevole?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 5 Dic 2008 15:29:44 UTC

Niente da fare. Non riesco a venirne a capo.
Ho notato per˛ che se installo PRIMA l'ATGoogleVideo e DOPO il mio tema
allora tutto ok. Il contrario invece non funziona.

Ho letto un po' di codice e conflitto di nomi non c'Ŕ ne. Anche perchŔ
l'output di "instance fg" continua a non mostrare errori o altro.

Suggerimenti?
V.

complicated." by Paul Rand