[Plone-IT] PROBLEMA CON L'ACCESSO A PLONE

DT-MEDIAIVD-IT mediaivd a gmail.com
Ven 5 Dic 2008 12:54:18 UTC

Buongiorno,

ho necessità di un metodo alternativo per gestire i contenuti del nostro
sito aziendale www.mediagnostics.com  e sono venuto a conoscenza di Plone,
per me assolutamente sconosciuto prima.

Ho scaricato da plone.org la versione per windows xp,  l’ho installata nel
computer,  ho lanciato il programma e ho fatto l’accesso proma a plone poi a
zope senza problemi.

Successivamente , volendo iniziare a provarlo, ho tentato di accedere
nuovamente al sito plone ma senza riuscirvi in quanto mi da il seguente
messaggio :

http://localhost/

Impossibile trovare la pagina Web

 HTTP 404

Cause più probabili:

*	È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di
digitazione.
*	Se si è fatto clic su un collegamento, potrebbe non essere
aggiornato.

Possibili operazioni:

Digitare nuovamente l'indirizzo.

Torna alla pagina precedente.

Vai a  e cercare le informazioni desiderate.

 <res://\\ieframe.dll/http_404.htm> Ulteriori informazioni

Ulteriori <javascript:expandCollapse('infoBlockID',%20true);>  informazioni

L'errore (HTTP 404 - Pagina non trovata) indica che è stato possibile
connettersi al sito Web tramite Internet Explorer, ma che la pagina
desiderata non è stata trovata. È possibile che la pagina Web non sia
attualmente disponibile. In alternativa, la pagina Web potrebbe essere stata
modificata o rimossa dal sito Web.

Per ulteriori informazioni sugli errori HTTP, vedere la Guida.

 Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema ?

MAURO MELLI

MeDia IVD s.r.l.

Via Costiera 31D/E 47100 Forlì (FC)

Tel +39 0543 782786 - internal +39 0543 814098

Fax +39 0543 787787 - internal +39 0543 576901

mediaivd a gmail.com – www.mediagnostics.com