[Plone-IT] Ricerca per data

temuccio teme.84 a gmail.com
Ven 5 Dic 2008 11:05:21 UTC

Vito wrote:

> Ciao,
> hai dato una occhiata a queryCatalog? Il vero "Motore di ricerca" è questo
> file che interroga il catalogo, il search.pt serve solo per inputare la
> parola chiave e pubblicare i risultati.
> Ti consiglio vivamente, per ricerche più complesse, di utilizzare il
> portal_catalog.evalAdvancedQuery che estende le potenzialità della ricerca
> su catalogo.
>
> Vito

Ciao Vito, sinceramente non ho dato un'occhiata a queryCatalog ma provvederò
subito, pensavo che il tutto fosse più user-friendly. Su
portal_catalog.evalAdvancedQuery ho fatto una breve ricerca ma sulla
docuementazione c'è molto poco...Per contro ho trovato questa add-ons che
potrebbe fare al caso mio, si chiama
http://plone.org/products/custom-search custom-search , ma purtroppo anche
se è stable-release non riesco ad installarla sul mio plone Unified, sposto
tutto nella directory products ma nulla...
Ma perchè capitano tutte a me :? :(