[Plone-IT] Conflitto prodotto esterno (AtGoogleVideo) con mia skin: come trovare il colpevole?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 5 Dic 2008 08:35:53 UTC

Ciao,
seguente problema: ho creato un pacchetto theme per customizzare giusto il
search.pt e il motore di ricerca embedded di plone.

Nel frattempo ho necessitÓ di installare il prodotto ATGOOGLEVIDEO.
Praticamente questo prodotto si installa corretamente, la videata di edit
funziona, ma la view (chiamata google_video) non funziona! Da un "spiacente
l'elemento che hai cercato non esiste blabla". E come se la view di tale
prodotto fosse vittima di un override da parte del mio theme.
Ho giÓ fatto varie prove per verificare, mi basta spostare i layer del
prodotto in cima nel portal_skin per ottenere la view di GoogleVideo ma non
far funzionare le MIE viste.
Non riesco a capire, non esistono viste con lo stesso nome. Cosa pu˛ essere?

Vito