[Plone-IT] Ricerca per data

temuccio teme.84 a gmail.com
Gio 4 Dic 2008 22:23:57 UTC

Ragazzi,
continuo questo post...
Allora nel file portal_skins/custom/search_form
ho effettuato un'aggiunta inserendo  http://paste.plone.org/25300 questo
codice prima del  <div class="formControls">.
Salvando, nella ricerca avanzata, in fondo alla pagina, ho le option citate
nello script, ma comunque inserisca una data, la ricerca ha come risultati
sempre gli stessi elementi...Probabilmente qualcosa non va, ma cosa? Penso
che non venga effettata la ricerca...Googlando un p ho letto che non basta
modificare il file pt, ma devo fare un'operazione come se volessi registrare
il mio search_form.pt, ma come si fa? Questa cosa non mi  molto chiara.
Grazie ragazzi ed a presto