[Plone-IT] Mappatura attributi Active Directory + Modifica Profilo e Preferenze Personali di un Utente ...

Kios ivan.greggio a nest2.com
Gio 4 Dic 2008 08:23:59 UTC

Kios wrote:

> Ciao.
> Sono riuscito a integrare con successo un Plone alla mia Active Directory:
> tutti le utenze del mio Plone derivano da quest'ultima. :clap:
> Adesso, volevo passare al passo successivo, ossia prendere per ogni utente
> degli attributi provenienti dall'Active Directory, e mostrarli all'interno
> del profilo di quest'ultimo.
> Per farlo, per adesso ho eseguito le seguenti operazioni (ditemi se ho
> sbagliato qulacosa):
>
> 1 - All'interno della Management Interface (di Zope) del mio Plone, sono
> [...]

Ciao.
Intanto grazie per avermi risposto.
Il documento che mi hai dato è utile, purtroppo però io non devo creare una
portlet ma bensì modificare delle "pagine" di Plone.
Ciao.
Kios