[Plone-IT] Mappatura attributi Active Directory + Modifica Profilo e Preferenze Personali di un Utente ...

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 4 Dic 2008 08:16:20 UTC

Ciao,
congratulazioni :-) Io mi cimenter˛ a giorni sulla questione Plone-LDAP :-S

Credo che la lettura di questo mini how-to potrÓ chiarirti le idee su come
visualizzare gli attributi dell'utente ;-)
http://plone.org/documentation/how-to/ldap-portlet