[Plone-IT] Contenuto PDF dentro una pagina

Mer 3 Dic 2008 12:07:33 UTC

On Wednesday 03 December 2008 12:25:59 speis wrote:

> Gli errori sono sempre gli stessi che ho postato in precedenza..
> non so come far partire Zope in fg..  io uso windows non linux

Nel menu start dovresti avere la modalità debug.

> Mi dici di installare pdftohtml....   ho provato a cercarlo con google ma
> non ho trovato nulla che mi possa servire..  solo un programma che va usato
> a riga di comando, non una stampante "virtuale come mi aspettavo di trovare

È giusto che sia un comando da usare via shell.
Lo richiama automaticamente Zope.

Fabry

--
Fabrizio Reale - fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l. - http://www.redomino.com/