[Plone-IT] Contenuto PDF dentro una pagina

speis denis.mascheroni a tiscali.it
Mer 3 Dic 2008 11:25:59 UTC

> Se continui a dire "non funziona" invece di postare l'errore, non
> otterrai mai nulla.

Gli errori sono sempre gli stessi che ho postato in precedenza..
non so come far partire Zope in fg..  io uso windows non linux

>     > Sbaglio qualcosa?
>
>     Dovresti riportare l'errore che ti restituisce zope quando lo avvii in
> fg,
>

> Come faccio a farlo partire in fg, io uso plone sotto windows non sotto
> linux.
> Scusa l'ignoranza

Mi dici di installare pdftohtml....   ho provato a cercarlo con google ma
non ho trovato nulla che mi possa servire..  solo un programma che va usato
a riga di comando, non una stampante "virtuale come mi aspettavo di trovare

Speis