[Plone-IT] Nascondere cartella di immagini

Zimo rastamanimplacable a gmail.com
Mar 2 Dic 2008 13:21:23 UTC

Grazie per le pronte risposte, ma il problema č un altro:

la cartella 'Foto' con le immagini la vorrei nascondere dall'elenco con la
vista dei contenuti, non dal menu di navigazione (che come mi avete
suggerito posso 'Ometterla dalla navigazione').

esempio concreto:
ho un folder che si chiama 'Contenuti' con all'interno il folder 'Foto' e la
pagina 'MieiContenuti'. Come posso inserire le immagini del folder 'Foto'
nella pagina MieiContenuti evitando che l'utente anonimo veda il folder
'Foto' nell'elenco del folder 'Contenuti'?

grazie
Simone