[Plone-IT] Migrare da Plone 2.5 a Plone 3.0

aprati pratiandrea a gmail.com
Mar 2 Dic 2008 11:18:13 UTC

Yuri-11 wrote:

> http://plone.org/support/forums/setup#nabble-td576443
>
> controlla se a livello di kupu sei ok, se hai qualche tipo disinstallato
> ma ancora presente da qualche parte.

Per Kupu avevo già controllato e sembra tutto ok. Per il "tipo disinstallato
ma ancora presente", come faccio a verificarlo?

Yuri-11 wrote:

> il mio consiglio è fare l'upgrade fino alla 3.0.6, che funziona. Poi
> analizzare lo stato dell'installazione e dell'upgrade da quel punto in
> poi.

Anche questa soluzione l'avevo già provata, comunque ho riprovato e il
risultato è che non va più nulla. Per passare alla 3.0.6 ho cancellato tutto
ciò che è presente in C:\plone\Data\Products e copiato i Products nella
tarball della 3.0.6. E poi ho cancellato le cartelle "archetypes", "five",
"kss", "plone" e "wicked" nella cartella c:\plone\zope\lib\python per poi
metterci le corrispondenti cartelle della tarball. E' la procedura corretta?

Se sì, a questo punto avviando plone/zope e accedendo in ZMI mi dà errore di
"Could not adapt" e tanta altra roba (che se vuoi posto) e non mi fa fare
nulla in ZMI quindi non riesco neanche a provare portal_migration.

Yuri-11 wrote:

> Controlla anche che nei vari tool, es: javascript e css, non ci
> siano file riferiti ma non trovati.

Come faccio? In effetti ci sono molti css custom...

Grazie dell'aiuto
Andrea