[Plone-IT] view che non tiene conto di linguaplone

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Mar 2 Dic 2008 08:40:37 UTC

On Monday 01 December 2008, pepe wrote:
> chi  in grado di spiegarmi passo passo come posso costruire una view
> per una smart folder che non tenga conto della lingua di linguaplone?
>
> io praticamente ho un sito con una specie di "journal" dove utenti
> possono inserire delle news che vengono raccolte da questa smart
> folder... il mio problema  che il sito  multilingua e ovviamente se
> una news  stata generata in una certa lingua non viene visualizzata
> dalla stessa smart folder (non tradotta) se si va a guardarla avendo
> impostato un altro linguaggio.
>
> chi mi aiuta?

Per farsi restituire i risultati in tutte le lingue  sufficiente aggiungere
alla query: Language='all'.

Non  possibile usare i topic perch non esiste un criterio specifico per
LanguageIndex, quindi a meno di svilupparne uno apposito o fare una patch a
ATTopic non si riesce a farsi dare i risultati in tutte le lingue.